Test Antidroga (Urine) - Multi-Droghe 6 Sostanze - Anfetamina, Metanfetamina, Cocaina, Morfine, Metadone e Marijuana-THC
Codice prodotto: 1622
Minsan: 983173285
EAN: 6936983173285
Il Test Antidroga di ALL TEST rileva la presenza nelle urine di 6 tipi diversi di droghe: Anfetamina (1.000 ng/mL), Metanfetamina (500 ng/mL), Cocaina (300 ng/mL), Metadone (300 ng/mL), Morfina (300 ng/mL) e Marijuana-THC. Queste sono sostanze che hanno diversi tipi di effetti negativi sulla salute umana, l'anfetamina ad esempio aumenta il battito cardiaco, la pressione sanguigna e sopprime il senso di fame.
La metanfetamina è un potente agente simpaticometrico con applicazioni in medicina, una dose elevata può indurre a stati di euforia, vivacità e senso di potenza aumentata oltre che ansia, paranoia, aritmia cardiaca e una forte energia.
La cocaina è uno stimolatore del sistema nervoso centrale ed un anestetico locale, tra i suoi effetti vi sono aumento del battito cardiaco, dilatazione delle pupille, febbre, tremori e sudorazione.
Gli oppiacei, come la morfina sono sostanze che derivano dalla resina del papavero da oppio e possono portare ad una diminuzione della sensazione di dolore, sedazione, depressione respiratoria, stipsi e un forte senso di euforia.
Il metadone è un narcotico analgesico prescritto per il trattamento del dolore da moderato ad acuto e per la cura della dipendenza da oppiacei (Eroina, Vicodina, Percocet, Morfina). Gli effetti del Metadone ricordano quelli della Morfina e dell'Eroina, le uniche sostanziali differenze sono che non produce l'intenso effetto iniziale di benessere e gli effetti di alleviamento del dolore durano fino a più di 24 ore. Sudorazione, senso di prurito e pupille "spillate" sono gli effetti che provoca.
La morfina è chimicamente molto simile all’Amfetamina, ma produce effetti più pesanti sul sistema nervoso centrale. È prodotta illegalmente e porta facilmente all’abuso e alla dipendenza. Dosi acute e abbondanti portano ad un’elevata stimolazione del sistema nervoso centrale e induce euforia, stato di allerta, appetito ridotto e un senso di elevate energia e potere. Reazioni più severe sono ansia, paranoia, allucinazioni, comportamenti psicotici ed, eventualmente, depressione e esaurimento. Gli effetti della Metamfetamina durano generalmente da 2 a 4 ore, mentre la permanenza nel corpo umano è di circa 9-24 ore.
La marijuana, infine, è un agente allucinogeno derivante dalla fioritura della piante da canapa, elevate dosi producono effetti al sistema nervoso centrale, stati umorali alterati, perdita di coordinazione e memoria a breve termine, ansia, paranoia, depressione, confusione, allucinazioni, tachicardia.